testo di prova 1 testo di prova 2 testo di prova 3

Progetto @SIAE #PerChiCrea Modulo2

Progetto @SIAE #PerChiCrea MODULO 2

Progetto @SIAE #PerChiCrea - ATTIVITA' DI FORMAZIONE MODULO 2: GLI ALUNNI DEL #ICMatino SELEZIONANO BRANI DI MUSICA POPOLARE E LI ARRANGIANO IN CHIAVE POP.

Progetto SIAE PER CHI CREA 2018 - "LA CANZONE DELLA ... NOSTRA ... TERRA" - Pensieri e Parole nella musica salentina- Modulo 2 ARRANGIAMENTO E COMPOSIZIONE

Gli alunni, guidati dai docenti esperti Carluccio Sergio e Ferri Marco hanno selezionato, tra i brani ricercati con il precedente modulo, i pił significativi, ne hanno effettuato studio e analisi armonica e melodica e, utilizzando il software Sibelius hanno effettuato arrangiamento dei brani e produzione di spartiti.

Progetto @SIAE #PerChiCrea OPERA - ATTIVITA' DI PROMOZIONE CULTURALE